Comunicare il valore del marmo worldwide: il caso PNA
Descrizione
L’esperienza innovativa del contratto di Rete applicato al comparto marmifero per la realizzazione di una campagna di comunicazione su vasta scala dei valori delle pietre autenticamente naturali. Lo sforzo economico dei Retisti e l’impegno della Direzione di PNA hanno reso possibile la messa a punto e la diffusione di una forte Campagna Pubblicitaria per la valorizzazione e la competitività della Pietra Naturale. Con lo slogan NO FAKES, NATURAL STONE IS BETTER sono stati intercettati Architetti designers e Interior Decorator in USA e GB, allo scopo di costruire un movimento d’opinione dei progettisti a favore del Marmo.
Lingue evento: Italiano, English
Modalità di partecipazione: Evento pubblico gratuito
Rilascio CFU: No
Relatori
Marco Carlo Pareschi
Responsabile di Brand Strategy Consultancy di Bike Communication - Agenzia di comunicazione
Stefano Ghirardi
Presidente Rete PNA | Pietra Naturale Autentica
Flavio Marabelli
Presidente Onorario Confindustria Marmomacchine